Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

La Vun in gara nel Supermono

il 19/07/2007 in Altri sport

La monocilindrica milanese nella versione "De Cursa" sarà guidata da Max Temporali la prossima domenica nella tappa italiana del'europeo a Magione

La Vun in gara nel Supermono
Max Temporali in azione sulla Vun
Domenica prossima, 22 Luglio, Max Temporali sarà alla guida di una CR&S VUN "De Cursa", nella prova italiana del Campionato Europeo Supermono al Circuito di Magione (PG). La moto che verrà utilizzata in gara non è altro che l'evoluzione definitiva della versione "De Cursa" della CR&S VUN. Questa versione verrà presentata e posta in vendita, per i piloti privati e gli amanti della pista, a partire dal prossimo salone del Motociclo di Milano.
Ecco le principali caratteristiche tecniche della VUN "De Cursa": Motore Rotax/CR&S, 652 cc, 68 CV a 8.000 giri (non omologato per uso stradale). Peso a vuoto 125 Kg. Kit sospensioni CR&S Racing (forcella Ceriani DLC e ammortizzatore Ohlins). Carrozzeria in carbonio. Cerchi Marvic Piuma in magnesio. Dischi freno Braking wave. Pinza freno ant. Brembo radiale racing. Pompa freno ant. radiale Brembo. Scarico Q-D racing. Radiatore C.D.R.. Filtro aria BMC.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV