Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Supercross di Genova: la lunga notte

il 29/11/2000 in Altri sport

Supercross con i migliori specialisti, gli incredibili salti dei freestylers e una festa che durerà tutta la notte. Ci sarà anche motonline.com

Supercross di Genova: la lunga notte
Supercross con i migliori specialisti, gli incredibili salti dei freestylers e una festa che durerà tutta la notte. Ci sarà anche motonline.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.



Marco Masetti





Si chiude la stagione del cross con una fantastica gara nel percorso ricavato all’interno del palasport di Genova. Al via i migliori piloti con Sébastien Tortelli, Ezra Lusk, Mickael Pichon, Larry Ward, Steve Lamson, Trampas Parker e il nostro Fabio Balducci a battersi per la vittoria in una gara riservata alle 250. Il pubblico è il grande protagonista del supercross di Genova: è lui che decide a suon di urla e applausi chi sia il vincitore delle gare di salto. Ma non è tutto qui: alle 24, dopo la premiazione, il palasport si trasformerà in una discoteca con i migliori DJ all’opera e pubblico e piloti mischiati assieme per una festa incredibile.

La gara, organizzata dalla Off Road Pro Racing, prevede due finali e una finalissima per i piloti della 250, quindi i big correranno tre volte per la gioia degli spettatori. Inoltre sono previste le gare della 125, l’IP Match (sfida uno contro uno tra i big), la gara del freestyle (i salti più folli del mondo con gli specialisti Minguzzi, Deegan, Cinqmars, Vines, Downing e Manley), il salto dell’asta. Un programma che inizia alle ore 20 e termina dopo quattro serratissime ore con una festa che verrà ricordata per anni.

Ci saremo anche noi di Motonline al Palasport: siamo sponsor del Supercross di Genova e porteremo uno stand attrezzato nel quale potrete scoprire il fantastico mondo di www.motonline.com. Attenzione! Con il concorso “clicca a manetta” si può vincere una Cagiva Raptor 650, uno scooter Benelli Adiva 150 (la spider a due ruote) oltre a caschi Bell, treni di pneumatici Pirelli e giacche Brema. Per i meno fortunati, gadget e adesivi. Siete pronti a cliccare? Il Palasport è praticamente in riva al mare nella zona Fiera di Genova, facilmente raggiungibile dalle autostrade seguendo l’indicazione “fiera”, mentre per chi viene in treno, è consigliabile la stazione di Genova Brignole.

I prezzi vanno dalle 50.000 lire dell’anello, alle 100.000 lire della poltrona numerata. Per chi volesse fermarsi in albergo, l’organizzazione ha un contatto con l’agenzia Happy Tour per alberghi convenzionati. Telefono: 010/5959121 oppure info@happytour.it

ADV
ADV