Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Nuovo antifurto GPS Trackting senza canone

Redazione
dalla Redazione il 19/09/2024 in Urban Mobility
Nuovo antifurto GPS Trackting senza canone
Chiudi

All’Italian Bike Festival 2024 Trackting ha introdotto le versioni BIKE T8 e BIKE T9 senza canone del suo antifurto, nonché il BIKE T15 per le bici Brompton

A Italian Bike Festival, tenutosi a Misano dal 13 al 15 settembre, Trackting aggiorna la sua offerta per il settore bici con nuovi modelli, due dispositivi con SIM integrata e senza canone e quello dedicato alle note biciclette pieghevoli Brompton. Il BIKE T8 e il BIKE T9 offrono quindi la protezione antifurto con localizzazione GPS, ma con una nuova formula senza pensieri, ovvero senza canone o quella tradizionale con abbonamento.

I due modelli si distinguono per il formato, con il BIKE T8 più sottile e compatto (misura 136 x 34 x 11,5 mm e pesa 30 grammi) che si posiziona sotto al portaborraccia con speciali viti codificate antimanomissione e il BIKE T9 (L 155 mm, diam. 22 mm, peso 40 grammi) di forma cilindrica da inserire nel cannotto di sterzo della forcella, quello con diametro da 1” e 1/8; per entrambi la batteria di può ricaricare con un cavetto senza rimuovere il dispositivo dalla bicicletta. Il modello Trackting BIKE T15 (70 x 66 x 25 mm, peso 60 g) è invece dimensionato per essere montato sulle biciclette Brompton, modelli P Line e T Line.

I dispositivi Trackting BIKE sono dei veri e propri antifurti satellitari per bici, costituiti da un GPS intelligente con SIM e batteria integrata, senza cavi e senza installazione e controllabili da un App su smartphone; all’atto pratico, ogni volta che ci si allontana dalla bici, basta attivare dall’App la modalità “protezione attiva” e il dispositivo inizia a sorvegliare il mezzo. In caso di furto o manomissione, Trackting BIKE riconosce il pericolo grazie ad un accelerometro digitale e, grazie alla SIM integrata, invia una telefonata di allerta al proprietario e inizia a tracciare la posizione della bici con il GPS.

I dispositivi Trackting BIKE sono acquistabili online, sullo shop trackting.com e sono disponibili nelle versioni BIKE T8 senza canone a 199 euro (o 99 euro con abbonamento da 29 euro), BIKE T9 a 229 euro (o 129 euro con abbonamento) e BIKE T15 a 229 euro (o 129 con abbonamento). Il servizio della SIM integrata, sia in abbonamento sia nella formula senza canone, comprende connettività illimitata per SIM, telefonate di allarme, aggiornamenti firmware e servizio clienti online.
 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV