Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Lime aggiorna i pacchetti di minuti Ride Pass

Redazione
dalla Redazione il 26/03/2024 in Urban Mobility
Lime aggiorna i pacchetti di minuti Ride Pass
Chiudi

Per venire incontro al sempre maggior uso della mobilità a zero emissioni, Lime amplia l’offerta dei pacchetti Ride Pass con nuove opzioni acquistabili in-app

Lime rinnova la propria offerta di Ride Pass, gli abbonamenti flessibili a tariffa fissa che incentivano l’utilizzo della mobilità a zero emissioni in città, rendendola ancora più accessibile. I Ride Pass, disponibili all’interno dell’app di Lime, sono dei pacchetti a tempo nei tagli da 30, 60, 200 e 400 minuti, utilizzabili rispettivamente entro 1, 3, 7 e 30 giorni. I Ride Pass sono disponibili in tutte le 11 città italiane servite da Lime, ovvero Milano, Bari, Torino, Segrate, Monza, Bergamo, Verona, Rimini, Roma, Napoli  e Catania.

Questo tipo di servizio si rivolge agli utenti che fanno uso quotidiano dei servizi di micro-mobilità elettrica, che si tratti di spostamenti relativi al lavoro/pendolarismo, oppure di chi utilizza i mezzi nel tempo libero. I nuovi pass si propongono come opzione flessibile per gli utenti Lime che possono così adattare più facilmente l'abbonamento alle loro esigenze di mobilità, sia per gli utilizzi singoli, sia per gli spostamenti di un weekend lungo o di una tratta quotidiana. Con l'aggiornamento dell'offerta Ride Pass, Lime rinnoverà l'app per un'esperienza ancora più piacevole; il lancio è previsto nella primavera del 2024.

“Lime compie un altro importante passo per perseguire la propria mission di ridurre l’inquinamento e il traffico nelle città, invitando i cittadini ad abbandonare gradualmente l’auto privata per adottare le opzioni di mobilità a zero emissioni e integrate con il trasporto pubblico”. Ha dichiarato Matteo Cioffi, Regional General Manager, Germany and Italy di Lime che ha poi aggiunto: “Nel febbraio 2024 Lime ha registrato un aumento della richiesta di Ride Pass del 92,5% in tutta Italia, dimostrando come la micromobilità sostenibile faccia ormai parte della vita quotidiana di un numero sempre maggiore di cittadini. Siamo orgogliosi di lanciare Ride Pass per rendere l’utilizzo di questi mezzi ancora più efficiente e accessibile e ci auguriamo che possa diventare uno strumento decisivo che permetta di continuare a beneficiare dei numerosi vantaggi della micromobilità elettrica in sharing”.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV