Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Navee V40, il monopattino elettrico da 40 km di autonomia

Redazione
dalla Redazione il 22/06/2023 in Urban Mobility
Navee V40, il monopattino elettrico da 40 km di autonomia
Chiudi

A partire dal 23 giugno il monopattino Navee V40 sarà acquistabile in esclusiva negli store Unieuro

Navee presenta il suo nuovo monopattino elettrico V40 in Italia, un prodotto moderno che rispetta tutte le più recenti normative come la presenza degli indicatori di direzione, i doppi freni e il limite di velocità a 20 km/h. Uno dei suoi punti di forza è la durata della batteria, che garantisce una percorrenza massima di 40 km con una sola carica, mentre il motore da ben 600 W gli consente di affrontare salite con una pendenza massima del 15%.

Lo Smart Floating Screen di Navee V40, ovvero lo schermo sul manubrio, offre un'ottima visibilità anche in condizioni poco favorevoli, come in caso di intensa illuminazione esterna. Per venire incontro alle preoccupazioni per i potenziali furti è stato integrato nel veicolo uno slot AirTag: un’opzione in più per monitorare il proprio monopattino in ogni momento della giornata e garantirne così la sicurezza, anche a distanza.

Sia durante il giorno, sia in condizioni di scarsa illuminazione, il faro anteriore regola la sua luminosità in modo intelligente e automatico grazie a un sensore fotosensibile intelligente, garantendo un viaggio sicuro e ben illuminato. Il manubrio più largo garantisce una presa sicura e la piastra di appoggio più ampia, da 160 mm di larghezza, offre una postura in piedi più naturale e confortevole, riducendo l'affaticamento e consentendo di intraprendere percorsi più lunghi con facilità.
 

Navee V40, il monopattino elettrico da 40 km di autonomia

Grazie al sistema di recupero dell'energia, Navee V40 sfrutta la potenza della frenata e della decelerazione, convertendo l'energia prodotta in energia riutilizzabile, migliorando l'efficienza del veicolo. Tramite l’app è anche possibile regolare il livello di recupero dell'energia su un livello basso, medio o alto.

Il V40 utilizza pneumatici Eco-Boost TireTech da 10” che aumentano l'autonomia del veicolo del 15%; garantiscono inoltre un ottimo assorbimento degli urti e aderenza all’asfalto, per una guida fluida e sicura. L'innovativa struttura del pneumatico riduce al minimo la resistenza al rotolamento, con una conseguente riduzione del consumo energetico, migliorando così ulteriormente l'efficienza complessiva del veicolo.

"Siamo entusiasti di presentare Navee V40, un monopattino elettrico che migliora il livello di sicurezza e comfort", dichiara Vincent Wu, Global VP di Navee. "Con le sue caratteristiche innovative, come lo Smart Floating Screen, lo slot AirTag per la localizzazione, il faro di rilevamento automatico, il manubrio più largo e la piastra più ampia, e il sistema BMS professionale, il Navee V40 si distingue sul mercato, offrendo ai rider un'esperienza di qualità e in tutta sicurezza. Siamo certi che questo monopattino elettrico supererà le aspettative e ridefinirà il modo di viaggiare quotidiano delle persone".

Navee V40 è disponibile a un prezzo suggerito al pubblico 499 euro in esclusiva nei punti vendita Unieuro; in occasione del lancio, sarà in offerta a 399 euro a partire dal 23 giugno.
 

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV