Urban Mobility
Bottecchia BE 21 EVO MAN: LA PROVA!
La trekking e-bike firmata Bottecchia è il mezzo ideale per chi cerca versatilità. Agile in città e comoda nei lunghi viaggi, la BE 21 EVO MAN è completa di accessori adatti a ogni occasione. In vendita a 2.399 euro
Oltre allo scooter e alla moto, sempre più persone in città per i propri spostamenti si stanno orientando verso l'e-bike : una soluzione per muoversi veloci , senza inquinare, ma anche per sentirsi più vivi facendo movimento ma non troppa fatica. Nella scelta della propria compagna di viaggio l'ideale è trovare un modello versatile, adatto alla città ma pronto per godersi qualche gita fuori porta nel weekend. Doti che ritroviamo nella nuova Bottecchia BE 21 EVO MAN.
Un'e-bike dallo stile classico che grazie al suo design semplice e pulito, a un motore potente, a una batteria che garantisce una buona autonomia e forte di una dotazione completa si rivela un'e-bike da usare sette giorni su sette, adattare ad ogni occasione. Vediamo com'è fatta e come va.
Stile classico, design semplice e pulito, un motore potente, una batteria che garantisce una buona autonomia e una dotazione completa: la BE EVO 21 MAN si rivela un'e-bike da usare sette giorni su sette, adattare ad ogni occasione
Caratteristiche tecniche
La BE 21 EVO MAN monta una batteria da 500 Wh posizionata sotto il tubo obliquo che garantisce un’autonomia massima di 130 km. La ricarica può essere effettuata collegando direttamente il caricabatterie al telaio oppure estraendo l’accumulatore dal proprio alloggio, per ottenere in circa 5 ore una ricarica completa. Il motore OLI da 250W imprime una coppia massima di 85 Nm regolandolo tramite i 5 livelli di assistenza selezionabili tramite il comando sul manubrio.Il display a colori di controllo, montato al centro del manubrio, mostra tutti i parametri della bici e del motore con schermate ben fatte e complete.