Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
Greyp T5.2 e-SUV: l'e-bike per il commuter o il turista
Greyp Bikes svela la T5.2 e-SUV, una nuova e-bike da trekking connessa e ben accessoriata
La T5.2 e-SUV, l’ultima arrivata nella famiglia delle bici elettriche di Greyp Bikes, è stata progettata per affrontare lunghe avventure, ideale per i giri in campagna e per le esplorazioni. Dopo i primi modelli G6 full suspended e G5 hardtail, era giunto il momento di espandere la proposta di modelli nel versatile segmento delle bici elettriche da trekking.
Questa e-bike combina le caratteristiche tecnologiche di una classica Greyp con la fluidità della pedalata di una bici da trekking. Grazie al suo telaio in alluminio progettato internamente, la capiente batteria da 700 Wh, l’escursione da 100 mm e i comodi pneumatici da 29” Schwalbe G-One Allround, la Greyp T5.2 e-SUV è una potente bici elettrica che garantisce un’esperienza in sella unica, per gli spostamenti quotidiani o le passeggiate del weekend.
Telaio in alluminio, capiente batteria da 700 Wh, forcella con escursione da 100 mm e comodi pneumatici da 29” Schwalbe G-One Allround per la Greyp T5.2 e-SUV, l'e-bike ideale per gli spostamenti quotidiani o le passeggiate del weekend
Connettività grazie all’eSIM
Anche la T5.2 e-SUV adotta l'eSIM integrata che garantisce una connettività continua, e completa l'esperienza grazie all'app Greyp ricca di numerose funzionalità utili. L’app può essere utilizzata in due modalità: Dashboard e Remote. La modalità Dashboard trasforma lo smartphone in un centro di controllo e fornisce accesso a funzionalità come la navigazione passo-passo, l’autonomia in base al tipo di terreno, la telecamera, e Retro Video, mentre la modalità Remote è simile a un telecomando, per inviare messaggi, scattare foto, bloccare da remoto l’e-bike o spegnerla completamente grazie all’interruttore di disattivazione.
Comfort sulle lunghe distanze
Greyp mira a ottenere il massimo comfort sulle lunghe distanze, perciò il telaio in alluminio della T5 è progettato appositamente per questo scopo. La sella imbottita Selle Royal Essenza+ garantisce comfort supplementare; il portapacchi multifunzione personalizzato compatibile sia con lo standard Ortlieb® QL3.1 che MiK e i due portaborraccia integrati offrono lo spazio per tutto quello che occorre per partire all'avventura. La bicicletta inoltre monta degli abbaglianti e luci dei freni Busch+Müller che garantiscono una visibilità migliore e la massima sicurezza. La Greyp e-SUV dispone inoltre di una chiave di blocco della batteria che in combinazione con l'app Greyp garantisce la massima protezione dai furti.
L’assistenza elettrica
Una delle caratteristiche più importanti delle biciclette Greyp è la capiente batteria da 700 Wh in grado di garantire un’autonomia massima di circa 100 km. La batteria è integrata nel tubo obliquo, posizionata idealmente nel baricentro della bicicletta. Il motore MPF 6.0c è in grado di erogare 250 W di potenza e una notevole coppia da 90 Nm. Il motore è gestito tramite un firmware personalizzato e la pedalata assistita viene regolata tramite i controlli sul manubrio.
L'eSIM integrata garantisce una connettività continua, e insieme all'app Greyp può essere utilizzata in due modalità, Dashboard e Remote, per funzionalità come la navigazione passo-passo o per spegnere completamente l'e-bike da remoto
Modelli e prezzi
I modelli T5.2 (nelle tre taglie M, L e XL) saranno disponibili a 5.499 euro online e in punti vendita selezionati in tutta Europa. Il colore è grigio con dettagli neri e grafiche dorate ed è possibile scegliere il colore dell’impianto frenante a disco Cura della pratese Formula fra nero e oro.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.