Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
VMoto Soco Group e Helbiz insieme per il food delivery
Saranno gli scooter e-max VS1 ad accompagnare i maggiordomi di Helbiz dalla ghost kitchen fino a casa del cliente
Helbiz è senza alcun dubbio una delle società più attive nel mondo della micormobilità, sopratutto dopo la recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. e con l’acquisizione di MiMoto Smart Mobility. L'azienda americana leader nel settore continua a crescere e a guardare al futuro, diventando sempre più il punto di riferimento nel settore della micro-mobilità e prosegue il suo percorso di espansione con la creazione di una nuova linea di business dedicata al food delivery: Helbiz Kitchen, il servizio che si prenderà cura interamente dei suoi clienti durante tutta la filiera produttiva.
IL SERVIZIO
Il nuovo progetto all’insegna dell’eco-sostenibilità, dall’approvvigionamento delle materie prime, alla preparazione di determinati piatti e portate, sino alla consegna a domicilio, ovviamente nel pieno rispetto dell’ambiente. La consegna rapida è garantita dagli e-max VS1, scooter 100% elettrici prodotti dal Vmoto Soco Group e appartenenti alla famiglia e-max: brand dedicato al delivery business.
I VS1 di Helbiz Kitchen, customizzati in una speciale livrea rosa, sono dotati di un allestimento speciale, realizzato da Vmoto Soco Italy e pensato appositamente per questa tipologia di attività. Gli e-scooter attenderanno gli ordini in un’apposita aerea all’interno della Helbiz Kitchen, dove verranno costantemente manutenuti, puliti e sanificati per garantire al cliente un servizio eccellente e sicuro.
I MEZZI
I nuovi mezzi utilizzati per questo servizio sono perfetti per qualunque spostamento. Il VS1 garantisce al cliente il trasporto di merce fino a un massimo di 150 kg per singolo viaggio, una velocità massima di 80 km/h e un’autonomia fino a 160 km nella versione con doppia batteria estraibile. Un mezzo da lavoro robusto, funzionale e performante.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.