Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
Da Michelin i pneumatici per MTB pronti a tutto!
Arrivano i nuovi FORCE AM² e WILD AM² dedicati alle MTB All Mountain progettati per soddisfare le aspettative dei mountain biker alla ricerca di pneumatici ad alte prestazioni
Michelin lancia due nuovi pneumatici dedicati alle MTB All Mountain: il modello MICHELIN FORCE AM² e il modello MICHELIN WILD AM², sono progettati per soddisfare le aspettative dei mountain biker alla ricerca di pneumatici ad alte prestazioni per la loro MTB All Mountain.
MICHELIN FORCE AM2
Il MICHELIN FORCE AM2 è un pneumatico concepito per utilizzo su terreni compatti e misti che si affrontano anche a velocità elevate. Il battistrada ha una scultura direzionale progettata per un'eccellente efficienza di rotolamento, capace di fornire anche alti livelli di aderenza sia in frenata sia in fase di curva.
La scultura è caratterizzata da tasselli centrali allungati per ridurre la resistenza al rotolamento e per diminuire la penetrazione nel terreno. I numerosi spigoli del tassello sono studiati per ottimizzare la frenata e la trazione. I tasselli sulle spalle derivano dal pneumatico MICHELIN DH22 ed offrono aderenza e stabilità in curva oltre ad un comportamento progressivo e prevedibile. Il disegno del battistrada è stato ottimizzato nel rapporto pieni e vuoti tra i tasselli, per avere un elevata scorrevolezza sui tracciati sterrati.
I nuovi pneumatici dedicati alle MTB All Mountain sono progettati per soddisfare le aspettative dei mountain biker alla ricerca di pneumatici ad alte prestazioni
MICHELIN Wild AM2
Il pneumatico MICHELIN Wild AM2 è stato progettato per terreni misti e morbidi, dove il disegno del battistrada più aggressivo offre un elevato livello di aderenza. I tasselli centrali si ispirano a quelli del DH34, offrendo la massima penetrazione al suolo in fase di frenata per favorire la stabilità e il trasferimento delle forze frenanti specialmente sui terreni morbidi. I tasselli sulle spalle derivano anche loro da quelli utilizzati sul DH22 ma si differenziano da quelli del FORCE AM2 perché forniscono un maggior livello di grip in fase di curva, inclinati, su terreni misti e morbidi. Il disegno specifico dei tasselli sulle spalle conferisce stabilità ed un comportamento progressivo su questo tipo di terreni.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.