Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Vai allo specialeUrban Mobility
Tern Clubhouse Fort: per trasportare bambini e (merci) sulla GSD
Tern presenta un nuovo sistema modulare di accessori per trasportare bambini o merci sulla cargo-bike GSD
Tern, lo specialista della mobilità urbana, ha presentato Clubhouse Fort, un nuovo sistema modulare di accessori per trasportare fino a due bambini o merci sulla GSD, bicicletta aggiornata nell’estate 2020.
Il sistema include due nuovissimi accessori - Storm Box e Storm Shield - e i ripiani Clubhouse+ e Sidekick Wide annunciati in precedenza. Insieme, questi quattro accessori formano il Clubhouse Fort, una soluzione per tutte le stagioni per il trasporto dei giovani passeggeri sul retro della GSD.
"Se vogliamo convincere più persone a guidare, allora dobbiamo rendere il viaggio più confortevole per tutti i passeggeri", ha dichiarato Josh Hon, capitano del team Tern. "Quindi abbiamo creato un sistema che aiuta a mantenere i bambini al caldo e all'asciutto. E siamo fiduciosi che i genitori apprezzeranno la riduzione di capricci e di tempo necessario per infilare i bambini in tute impermeabili".
Il Clubhouse Fort può ospitare fino a due bambini, con o senza i seggiolini, con un'altezza massima consigliata di 140 cm. Un pannello di ventilazione sul retro dello Storm Shield garantisce un flusso d'aria adeguato, mentre i grandi finestrini avvolgibili consentono ai giovani passeggeri di godersi il panorama. Le tasche interne possono contenere bottiglie d'acqua, snack o giocattoli, creando uno spazio accogliente per i bambini.
Il nuovo sistema di accessori è modulare e flessibile. Lo Storm Shield può essere facilmente rimosso e riposto all'interno dello Storm Box quando non serve.
LA CONFIGURAZIONE PER IL CARICO DELLE MERCI
I ciclisti che devono trasportare merci apprezzeranno la Storm Box, realizzata in resistente tessuto impermeabile che si estende intorno alla Clubhouse+. Trasforma la parte posteriore della GSD in un enorme (ma morbido) contenitore che può trasportare fino a 160 litri di tutto quello che vi serve, inclusi oggetti lunghi e dalla forma strana. La Storm Box è dotata di due coperture: il Kid Lid, che protegge da acqua e intemperie il contenuto, e il Cargo Lid, un coperchio più robusto, impermeabile e chiudibile a chiave, perfetto se prevedi diverse soste durante lo shopping.
UN'OCCHIO ALLA SICUREZZA
Storm Shield e Storm Box sono costruiti anche per garantire la visibilità. Entrambi presentano dettagli riflettenti in colore argentato e strisce gialle riflettenti 3M. Entrambi gli accessori dispongono anche di linguette per attaccare luci aggiuntive, se lo si desidera.
I nuovi accessori Clubhouse Fort sono compatibili con la nuova GSD, che inizierà ad arrivare nei negozi di biciclette a dicembre e gennaio. Lo Storm Shield è anche retrocompatibile con la GSD originale. Storm Shield e Storm Box saranno disponibili all'inizio del primo trimestre, ciascuno con un prezzo consigliato di 220 euro.
Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.
Torna allo speciale
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.