Urban Mobility
Tern Clubhouse Fort: per trasportare bambini e (merci) sulla GSD
Tern presenta un nuovo sistema modulare di accessori per trasportare bambini o merci sulla cargo-bike GSD
Tern, lo specialista della mobilità urbana, ha presentato Clubhouse Fort, un nuovo sistema modulare di accessori per trasportare fino a due bambini o merci sulla GSD, bicicletta aggiornata nell’estate 2020.
Il sistema include due nuovissimi accessori - Storm Box e Storm Shield - e i ripiani Clubhouse+ e Sidekick Wide annunciati in precedenza. Insieme, questi quattro accessori formano il Clubhouse Fort, una soluzione per tutte le stagioni per il trasporto dei giovani passeggeri sul retro della GSD.
"Se vogliamo convincere più persone a guidare, allora dobbiamo rendere il viaggio più confortevole per tutti i passeggeri", ha dichiarato Josh Hon, capitano del team Tern. "Quindi abbiamo creato un sistema che aiuta a mantenere i bambini al caldo e all'asciutto. E siamo fiduciosi che i genitori apprezzeranno la riduzione di capricci e di tempo necessario per infilare i bambini in tute impermeabili".
Il Clubhouse Fort può ospitare fino a due bambini, con o senza i seggiolini, con un'altezza massima consigliata di 140 cm. Un pannello di ventilazione sul retro dello Storm Shield garantisce un flusso d'aria adeguato, mentre i grandi finestrini avvolgibili consentono ai giovani passeggeri di godersi il panorama. Le tasche interne possono contenere bottiglie d'acqua, snack o giocattoli, creando uno spazio accogliente per i bambini.
Il nuovo sistema di accessori è modulare e flessibile. Lo Storm Shield può essere facilmente rimosso e riposto all'interno dello Storm Box quando non serve.