Novità 2021 Moto e Scooter
Scrambler Ducati: le novità (2021) in vendita
I nuovi modelli Scrambler Nightshift e Scrambler 1100 Dark PRO e le nuove colorazioni di Desert Sled e Icon sono disponibili nei concessionari
Tutte le novità Scrambler 2021 sono da oggi disponibili nei concessionari della rete Ducati. Gli esemplari che arricchiscono la “Land of Joy” sono i nuovi modelli Scrambler Nightshift e Scrambler 1100 Dark PRO, insieme alle nuove colorazioni per Scrambler Desert Sled e Scrambler Icon.
L’arrivo nei dealer dei nuovi modelli chiude un ottimo 2020 per Scrambler, che con 9.265 esemplari consegnati in tutto il mondo è stata la famiglia di moto più venduta dalla Casa di Borgo Panigale nel corso dell’anno. Grazie a questo risultato, il brand che fa di senso di libertà, gioia e self-expression i suoi valori portanti, taglia inoltre il traguardo delle 80.000 moto distribuite a livello globale, a soli 6 anni dalla sua creazione.
Con l’ingresso in gamma delle novità 2021, la famiglia Scrambler è ancora più completa, spaziando su stili differenti e venendo incontro alle diverse esigenze di tutti gli appassionati del brand. La famiglia Scrambler è ora così composta: Icon, Icon Dark, Desert Sled, Nightshift, gamma 1100 PRO nelle varianti PRO, Sport PRO e Dark PRO. Tutti i modelli sono dotati di Ducati Multimedia System, il sistema di infotainment che abilita la connessione della moto con lo smartphone e l'auricolare del casco per effettuare le proprie telefonate.