Novità 2021 Moto e Scooter
BMW: la R18 diventa Classic

Arriva un secondo modello ad arricchire le classic tourer con motore 1800 cc: è dotata di parabrezza, borse, sella passeggero e ruota anteriore da 16 pollici

Dopo la R18 (qui la prova completa), BMW arricchisce la gamma con maximotore da 1800 cc con la versione Classic.

Rispetto alla versione base della moto, molto purista nello stile, la R 18 Classic dispone di un grande parabrezza, sella per passeggero, borse morbide, fari aggiuntivi a LED e ruota anteriore 16 pollici (rispetto ai 19" della versione standard). A questo si aggiunge il cruise control di serie.

Non cambiano invece ciclistica (coppia culla in acciaio) e propulsore, ovvero il maxi boxer da 1802 cc per 91 CV e 158 Nm di coppia.

L’equipaggiamento BMW Motorrad offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per adattare le R 18 Classic e R 18 ai gusti e alle preferenze personali. L’ampia scelta di diverse parti disponibili nel programma di Accessori Originali BMW Motorrad consente una personalizzazione individuale che modifica in modo significativo il carattere delle R 18 Classic e R 18. Per il lancio sul mercato delle R 18 Classic e R 18, sono disponibili due diverse collezioni di parti in alluminio fresato, realizzate in collaborazione con Roland Sands Design: la “Machined” e la “2-Tone-Black”.



Correlate
Annunci usato

BMW R 18 Classic
- km: 1
- anno: 2023
- luogo: Lissone

BMW R 18 100 Years
- km: 631
- anno: 2024
- luogo: Varese

BMW R 18
- km: 84
- anno: 2023
- luogo: Elmas
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.