Backontrack
Fantic "Click & Ride"
Apre il virtual “OPEN STORE”, la nuova soluzione studiata da Fantic Motor per essere ancora più vicina ai suoi clienti
Fantic Motor presenta la promozione “Click & Ride”, un’iniziativa per chi vuole risalire in sella appena possibile, riducendo i tempi di attesa, e tornando a vivere in libertà la propria passione per le due ruote. Ora vediamo di cosa si tratta.
Obiettivo aprire virtualmente le porte dei negozi/rivenditori
A partire dalle ore 10.00 di martedì 21 aprile 2020 sul sito www.fanticmotor.it e sulle pagine social, parte “Click & Ride”, l’Open Store virtuale in cui Fantic presenta la nuova gamma Moto, Ebike, ISSIMO. Moltissimi rivenditori, coordinati con Fantic, hanno integrato con un proprio un video personalizzato la promozione “Click & Ride”, così da diffonderla anche a livello territoriale. L'obiettivo è quello di aprire virtualmente le porte dei negozi/rivenditori Fantic a tutti, tornando in contatto con i propri clienti. Un incontro virtuale per prendere visione dei prodotti Fantic e della promozione speciale “Click & Ride”.
La rete Fantic aderente sarà quindi disponibile e reperibile al cliente tramite social, mail e telefono, per raccontare ai clienti la nuova promo e tutta la gamma Moto, E-bike ed ISSIMO. Le porte si riaprono e, anche se dovremo attendere ancora un po’ per poter entrare fisicamente, possiamo farlo online. Un'iniziativa che continuerà a girare in video sui canali social consentendo a ciascun rivenditore di informare in maniera capillare e mirata la propria clientela.
Sul sito www.fanticmotor.it sarà possibile registrarsi attraverso l'apposito form che consentirà ai clienti di ottenere i bonus sull'acquisto di un nuovo prodotto Fantic: Moto, E-bike ed ISSIMO. Bonus riservati esclusivamente alla promozione “Click & Ride”. Una volta effettuata la registrazione il cliente verrà contattato dal rivenditore ufficiale di zona che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del mezzo scelto nonché il ritiro dello stesso appena possibile.