RISULTATI RICERCA
Harley-Davidson Road King C.V.O. FLHRSE Screamin' Eagle ABS
Prendete una Road King, toglietele tutte le cromature e immergetela in un barile di vernice nera. Mettetele una ruota anteriore da 19’’, una posteriore da 18’’ e un paio di cerchi in alluminio. Il risultato? Lo leggete nelle prossime pagine
Harley-Davidson Touring Street Glide Special ABS, Moto Guzzi MGX-21
Un largo cupolino, due valigie rigide a corredo di un codone spiovente, un motore di grossa cilindrata e dalla coppia poderosa: sono così le bagger, belle, eclatanti, pesanti, carismatiche, impegnative, affascinanti e costose. Un'italiana con tanta voglia di hi-tech sfida il mostro sacro americano
Harley-Davidson Road Glide
Lo sguardo freddo e cattivo dei fari a led, la carenatura protesa in avanti verso la preda: aggressiva con il suo look da squalo, la più sportiva tra le "glide" è un mix riuscito di comfort in viaggio e piacere di guida. Il motore è il 1.690 raffreddato ad aria.
BMW R 1200 RT ABS Sport, Harley-Davidson Electra Glide C.V.O. FLHTCSE Screamin' Eagle, Honda CTX 1300 ABS
Viaggiatrici di alta gamma? Ecco le tre principali novità dell'anno. Ognuna ha una propria visione del turismo: l'americana punta tutto sul comfort, la tedesca ci mette una decisa vena sportiva, la giapponese sta in mezzo
Harley-Davidson Road King C.V.O. FLHRSE3 Screamin' Eagle, Harley-Davidson Softail Standard FXST
Stesso sguardo, identica tecnologia, ma prezzi ben distinti ad indicare due modi di interpretare la strada: "grezzo" divertimento per la Dyna Switchback, tanto comfort e ricercatezza per la Road King. Le abbiamo provate sulle strade tra Taranto e Alberobello
Harley-Davidson Street Glide C.V.O. FLHXSE5 Screamin' Eagle ABS
Protagonista dei nostri servizi di apertura è l'Egitto: prima il deserto per provare le rinnovate tourer americane, poi il Mar Rosso dove abbiamo esplorato una nave inglese affondata durante la seconda guerra mondiale con il suo carico di moto militari
Nessun risultato trovato