dionnemoto 1 recensioni
Chiamala vecchia....
il 03/11/2010 new!E' la mia
La guido da quattro anni e penso di conoscerla bene prima trovandone i lati deboli e poi essermela cucita addosso l'upgrade di alcuni particolari. La forcella è un po' troppo soffice e l'impianto frenante decisamente povero, per contro una ciclistica solida e sufficientemente agile da non sfigurare con le ultime versioni. D'occasione si trova a prezzi scooteristici così pure molti pezzi aftermarket per migliorare le già buone caratteristiche. Consiglio d'intervenire sulla ciclistica con un kit forcella molle+pompanti e con un mono top di gamma ma sopratutto dei dischi freno che non si storcano dopo pochi km. La pompa del freno anteriore, di soli 14 mm., degna di un 125 è la principale causa di una frenata poco decisa e la cui sostituzione con una da 19 da' risultati impensabili. Il motore è il pezzo forte con una risposta sempre molto progressiva in qualsiasi marcia ci si trovi; lineare e scorrevole fino a 5000 g/', più aggressivo sopra per divenire incontenbile (su strada) oltre gli 8000 e fino al limitatore a più di 12.500. I consumi sono veramente da riferimento con percorrenze di quasi 300 km con un pieno (250 km alla riserva) ovvero 16-18 km/l. La guida è molto caricata sui polsi da sconsigliarne l'uso per percorsi turistici di oltre 350-400 km. L'ultima spesa fatta riguarda la frizione antisaltellamento che permette un ingresso in curva più pulito e scaccia il pericolo di un bloccaggio della ruota posteriore quando i 1000 cc. in rilascio diventano troppi da singere.
-
Media voti
- 3,5
-
In sella
- 4,0
-
Comfort
- 2,0
-
Dotazioni
- 4,0
-
Qualità percepita
- 3,0
-
Capacità di carico
- 2,0
-
Motore
- 5,0
-
Trasmissione
- 5,0
-
Sospensioni
- 3,0
-
Freni
- 1,0
-
Su strada
- 4,0
-
Prezzo
- 5,0
Altre recensioni
Ottimamente bilanciata: peccato manchi il tc e i 200 cavalli
Mi ero trovato molto bene con la GSXR 1000 K7, tanto per uso sportivo/pistaiolo, che persino per uso cittadino "in giacca e cravatta, ma dopo solo 1 anno e mezzo ho deciso di passare al modello L0...
Leggi tuttoSuzuki GSX R 1000 k8
I migliori pregi di questa moto sono l ottima trazione ed il motore veramente sempre pronto e molto potente.si sente un pò di on off nelle riaperture ma è per via delle normative euro 3 che tappano...
Leggi tuttoCHE MOTO!!!!!
sembrera' strano, ma questa é una moto che al difuori dell' enduro , con i dovuti accorgimenti ed adatamenti ti permette di fare praticamente di tutto......Io personalmente la uso per fare casa ...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.