biribing 1 recensioni
il re della strada
il 09/07/2010 new!E' la mia
in italia non ne sono state vendute tante, anzi diciamo pochissime e già questo la rende una moto esclusiva. a guardarla da ferma fa impressione, con quel serbatoio largo quanto una macchina, i due terminali di scarico puntati verso l'alto e il gommone da 200. al bar o al semaforo tutti la guardano.....bella o brutta che sia e tu ti dici tra te e te...ho fatto un'ottima scelta. in sella, poi, ti dimostra di non essere quel mostro che è da fermo. rispetto alle millone avute in precedenza è si un pò più pesante, ma il manubrio largo e la postura da naked agevolano la manovrabilità anche in città. sai di avere un dragster tra le gambe e alla minima apertura di gas si innescano dei burn out naturali. inserisci la prima.....scatta via come un fulmine.... la seconda.....non c'è differenza.... la terza....continua a spingere come una forsennata.... la quarta....la quinta...la sesta......e ti domandi...."porca misera" devo ancora cambiare marcia...sono in terza, poi guardi il cruscotto (bellissimo) e vedi l'indicatore di marcia inserito....6. rallenti, vai tranquillo all'andatura da codice....ti avvicini ad un'auto da sorpassare e con estrema naturalezza apri la manopola e la moto ti fionda in avanti come se stessi facendo una gara di accelerazione....assolutamente fantastico!!! certo, portare a spasso i 250 kg comporta di essere consapevoli di non avere gli stessi spazi di frenata di una sbk....ma stiamo andando veramente al limite.
-
Media voti
- 4,0
-
In sella
- 4,0
-
Comfort
- 3,0
-
Dotazioni
- 5,0
-
Qualità percepita
- 5,0
-
Capacità di carico
- 1,0
-
Motore
- 5,0
-
Trasmissione
- 5,0
-
Sospensioni
- 4,0
-
Freni
- 3,0
-
Su strada
- 5,0
-
Prezzo
- 4,0
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.