TRUENO777 5 recensioni
Naked o streetfighter?
il 21/04/2010 new!L'ho provata
Estetica personale, sicuramente non banale, è costruita con precisione e qualità elevate se si considera il prezzo finale.Ci sono diversi particolari migliorabili, ad esempio la strumentazione e l'isolamento tra telaio e radiatore, ma per quanto riguarda i punti salienti, motore\telaio\sospensioni, è perfetta. La posizione di guida è aggressiva, caricata sull'avantreno, ma grazie al manubrio alto e largo non affatica più di tanto, comunica subito una gran fiducia scende in piega molto bene,ha un limite di piega elevato, paga il peso nelle curve molto lente.Il motore ha un gran tiro a qualsiasi regime, spinge veramente forte sopra i 6000 giri e si lascia sfruttare in qualsiasi rapporto.I freni sono modulabili e potenti.L'assetto di serie è più che buono, ed è possibile regolarlo secondo le esigenze personali.Le vibrazioni sono nella norma.Nel complesso è molto vicina a modelli ben più costosi.I consumi elevati e la protezione aerodinamica irrisoria suggeriscono un uso a corto raggio, in autostrada la pressione dell'aria porta ad un notevole affaticamento.Il passeggero non sta comodissimo ma le maniglie ricavate nel codone consentono un ottimo appiglio.Ottima per divertirsi e per brevi gite.Il suo dominio sono sicuramente le strade di montagna dove motore e ciclistica possono essere sfruttate al meglio.In città risulta agile e comoda ma si sente la mancanza di un vano sottosella un pò più capiente.Pregi:motore,ciclistica,freni.Difetti:autonomia,strumentazione.
-
Media voti
- 3,8
-
In sella
- 5,0
-
Comfort
- 3,0
-
Dotazioni
- 2,0
-
Qualità percepita
- 3,0
-
Capacità di carico
- 1,0
-
Motore
- 5,0
-
Trasmissione
- 4,0
-
Sospensioni
- 4,0
-
Freni
- 5,0
-
Su strada
- 5,0
-
Prezzo
- 5,0
Altre recensioni
Motore infinito
Provata per gentile concessione del fratello della mia ragazza mi ha stupito per la progressione del motore quasi infinita si poteva evitare di cambiare marcia che la moto avrebbe sempre avuto una ...
Leggi tuttoKawasaki Z 1000 - 2010
A differenza della vecchia Z1000, la ciclistica è stata stravolta dando alla moto una sicurezza e massima fiducia nella guida. Abbassando di qualche centimetro la posizione della sella e con un ...
Leggi tuttoSORPRENDENTE!!
sono stato sempre innamorato della Z 750, ma poi ho scelto la 1000 (mod. 07-09) perchè migliore per sospensioni, freni... e motore! quest'ultimo è gradevolissimo, con un tiro ottimo già a 3000 giri...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.