The Dax 1 recensioni
Per cominciare è lei...ma non crediate che...
il 19/04/2017 new!E' la mia
La posseggo da un anno e mezzo. Cominciamo col dire che è bella e che tutti la guardano,anche chi ha moto di cilindrata superiore. Fantastica,non senza qualche difettuccio,ovviamente. Usata, 2013 con pochi km,verde come ogni Kawa dovrebbe essere. ABS. Messa in moto il bicilindrico 650 ha una voce graffiante ma che dà soddisfazione. In strada va più che bene. Splendida accelerazione (72 CV),il disimpegno nei sorpassi è facile e rapido. Ai 3.500 giri la cavalleria è disponibile nella maniera che più volete. La curva sembra il suo ambiente e la piega è stabile e sicura. Attenzione soltanto al fastidioso on-off dell'acceleratore che vi fa scattare la moto in avanti quasi sorprendendovi. Nonostante non sia leggerissima (204 kg),in moto il peso non infastidisce,anzi, a velocità un po' allegre ha una stabilità sorprendente (mi sento più sicuro che in macchina). L'abs è ben a punto,anche se avrei gradito un po'più di mordente ai freni. Le sospensioni soffrono un po'dossi e buche, peró fanno il loro lavoro. I consumi sono contenuti e sul display una spia vi indica se state guidando con parsimonia. Mancano il contamarce e l'indicatore di temperatura. Però è chiaro,bello e ben visibile con strumentazione analogica e digitale. Un tagliando (comprensivo di filtri e olio) costa sui 100 euro. Va bene anche in autosrada,ma non è il suo ambiente,meglio i tornanti sulle colline. Difetti: vibrazioni alla lunga fastidiose;freni poco cattivi; on- off; cambio un po'duro. Usata ha ottimi prezzi.
-
Media voti
- 4,0
-
In sella
- 5,0
-
Comfort
- 4,0
-
Dotazioni
- 4,0
-
Qualità percepita
- 4,0
-
Capacità di carico
- 4,0
-
Motore
- 4,0
-
Trasmissione
- 4,0
-
Sospensioni
- 3,0
-
Freni
- 3,0
-
Su strada
- 4,0
-
Prezzo
- 5,0
Altre recensioni
VIVA LA SEMPLICITA'!
Che dire, nonostante oramai sia passato qualche anno, ne ho ancora un gran bel ricordo. Si tratta di una moto maneggevole, comoda e potente quanto basta per divertirsi! La consiglierei a tutti,...
Leggi tuttoripetersi nn e' mai male...
questa e' il secondo errino...(il primo 58 mila km senza mai un problema a parte i tagliandi)il primo del 2009 e ora il modello 2012...migliorata molto!!niente piu' vibrazioni ai bassi e neanche a ...
Leggi tuttola prova del "vecchio" pivello
so che non interesserà a nessuno perchè è una moto di cui si sa già tutto. L'unica novità è che si tratta della prima moto che ho guidato in assoluto non essendo mai salito nemmeno su di uno scoote...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.