T4T4NK4 5 recensioni
L'Affidabilità con la A maiuscola
il 07/02/2012 new!E' la mia
Posseggo questo scooter da settembre 2011 ed ho percorso circa 3500 km, principalmente nel tragitto casa-lavoro. Sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto, derivante dal rientro di una moto. Il motore è prestante, ma non "sportivo". Non brilla ai bassi regimi, la partenza da fermo non vi permetterà di staccare gli altri, ma con il bicilindrico che vi portate sotto alle chiappe i cd. vuoti saranno un miraggio. L'impianto frenante è buono, peccato non abbia il doppio disco davanti, più per una questione estetica a dire il vero. L'ABS non lo considero una priorità in uno scooter, secondo me se deve accadere hai già il culo a terra. La manovrabilità risulta difficoltosa da fermo, è parecchio pesante, ma sopra i 20 km/h è godibilissimo. Alzarlo sul cavalletto ed abbassarlo è invece operazione faticosetta, ingestibile a mio avviso per una donna. Io sono alto quasi due metri e peso più di 90 kg. Il comfort è ottimale, anche per i più alti. L'aria si sente solo sulle mani (ma sono sufficienti dei paramani d'inverno) e sulla parte alta del casco. Il passeggero è più alto e molto arretrato, secondo me sarebbe posizione da rivedere un pochino. I consumi si aggirano attorno ai 21 km/l d'inverno e sui 23-24 d'estate. Non male per essere un 400 bicilindrico con quasi 40 cv motore. Il costo è accessibile sull'usato e su promozioni da concessionario, il nuovo di listino costicchia, ma sulla linea dei pari cilindrata, che però contano un cilindro di meno!
-
Media voti
- 4,0
-
In sella
- 4,0
-
Comfort
- 5,0
-
Dotazioni
- 3,0
-
Qualità percepita
- 4,0
-
Capacità di carico
- 5,0
-
Motore
- 4,0
-
Trasmissione
- 4,0
-
Sospensioni
- 4,0
-
Freni
- 4,0
-
Su strada
- 4,0
-
Prezzo
- 3,0
Altre recensioni
incredibile risposta
ho questa moto dal2011 comprata da un amico che non la usava spesso e in condizioni da negozio 4000 km scarsi.a fine ottobre 2013 rimango x strada con il serbatoio bucato dalla ruggine,premetto che...
Leggi tuttoHonda SW-T400
Prima di acquistare l'SW-T400 ho posseduto felicemente un Sym Joymax 250 e un Kymco Xciting 250, passando alla categoria superiore la scelta è caduta tra gli altri sull'SW-T. La linea di solito ...
Leggi tuttoGrande comfort e qualità
Quando ho acquistato questo scooter scendevo da una precendente esperienza con un monocilindrico, ecco con SW-T è tutto un altro mondo! Il motore dell'SW-T è meraviglioso:potente, silenzioso, regol...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.