tripollo 1 recensioni
Honda SW-T400
il 07/07/2011 new!E' la mia
Prima di acquistare l'SW-T400 ho posseduto felicemente un Sym Joymax 250 e un Kymco Xciting 250, passando alla categoria superiore la scelta è caduta tra gli altri sull'SW-T. La linea di solito è un fatto soggettivo e nel mio caso non ho nulla da ridire, in questo caso c'è una evoluzione stilistica del Silver ma non una rivoluzione. Le strutture esterne sono ben verniciate e rifinite. Sotto la carrozzeria i dettagli sono curati e tutti i componenti sono in ordine e ben assemblati. Il vano sottosella paga un po' la dimensioni maggiori del motore bicilindrico ma non ci si può certo lamentare. La strumentazione è completa, ben leggibile e ben illuminata. Io personalmente avrei aggiunto il termometro e la spia della riserva e (grave!!) il lampeggio delle 4 frecce. La sella è una poltrona, io sono alto 185 cm e non ho problemi di spazio. Il passeggero è trattato da re, forse un po' troppo esposto all'aria. Su strada: 250 kg non sono pochi e l'SW-T pur assecondando un piglio allegro non è un mezzo sportivo, l'anteriore sui curvoni tende ad alleggerirsi ma se guidato in souplesse lasciandolo scorrere il divertimento e il piacere di guida sono elevati. In città è sorprendentemente agile (attenzione alle dimensioni) ma la goduria è poterlo guidare in extraurbano o in autostrada. Il motore bicilindrico ha un filo in meno di pienezza ai bassi regimi ma allunga con dolcezza e senza esitazioni fino a limitatore. Freni ok potenti e ben modulabili. Fari potenti. Consumi buoni (22 km/lt).
-
Media voti
- 4,3
-
In sella
- 4,0
-
Comfort
- 5,0
-
Dotazioni
- 4,0
-
Qualità percepita
- 5,0
-
Capacità di carico
- 4,0
-
Motore
- 5,0
-
Trasmissione
- 5,0
-
Sospensioni
- 3,0
-
Freni
- 5,0
-
Su strada
- 4,0
-
Prezzo
- 3,0
Altre recensioni
incredibile risposta
ho questa moto dal2011 comprata da un amico che non la usava spesso e in condizioni da negozio 4000 km scarsi.a fine ottobre 2013 rimango x strada con il serbatoio bucato dalla ruggine,premetto che...
Leggi tuttoL'Affidabilità con la A maiuscola
Posseggo questo scooter da settembre 2011 ed ho percorso circa 3500 km, principalmente nel tragitto casa-lavoro. Sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto, derivante dal rientro di una moto....
Leggi tuttoGrande comfort e qualità
Quando ho acquistato questo scooter scendevo da una precendente esperienza con un monocilindrico, ecco con SW-T è tutto un altro mondo! Il motore dell'SW-T è meraviglioso:potente, silenzioso, regol...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.