ponan 10 recensioni
Motore e immagine notevole, il resto ...
il 17/07/2017 new!L'ho provata
Ho provato la versione Rally con sella unica. Esteticamente cambia tantissimo nella colorazione (che è bellissima), perde un pò di spigoli rispetto alla versione 2016 (forse per differenziarsi da KTM?), rimane il miglior motore ai bassi, ma con un pessimo cambio, anche nella versione quick-shifter che era disponibile nell'esemplare in prova. Sempre duro, rumoroso e veramente poco confortevole nelle cambiate a basso numero di giri (come riferimento prendo quello della MV Agusta Turismo Veloce: perfetto!). Inoltre la sella è durissima, e la protezione aerodinamica solo sufficiente. Se non si usa per l'off-road, la sconsiglio. Molto meglio la versione stradale. Peccato perchè l'estetica è notevole.
-
Media voti
- 3,5
-
In sella
- 3,0
-
Comfort
- 3,0
-
Dotazioni
- 3,0
-
Qualità percepita
- 4,0
-
Capacità di carico
- 4,0
-
Motore
- 5,0
-
Trasmissione
- 3,0
-
Sospensioni
- 4,0
-
Freni
- 4,0
-
Su strada
- 3,0
-
Prezzo
- 2,0
Altre recensioni
Instancabile
Ho questa moto da circa un anno, presa perché amante del boxer e della trazione cardanica, nonostante la sua età (14 annetti) è la mia compagna di Viaggi perfetta, coppia ottima a bassi regimi, ero...
Leggi tuttoBMW 1200 GS Adventure Rallye 2018 - la mia mini-recensione
Esco dal concessionario, metto la prima e mi avvio, la seduta é comodissima, il motore euro4 è più pastoso dell'euro3 e contrariamente a quanto pensavo, mi pare non abbia perso nulla in prestazioni...
Leggi tuttoMotore e immagine notevole, il resto ...
Ho provato la versione Rally con sella unica. Esteticamente cambia tantissimo nella colorazione (che è bellissima), perde un pò di spigoli rispetto alla versione 2016 (forse per differenziarsi ...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.