Anteprime
Aprilia RS 660 Extrema: il gusto della MotoGP a portata di tutti
Bella, incredibilmente reattiva e con una potenza che ti fa entrare a cuor leggero anche in una pista tecnica come Imola. Figlia della stessa scuola tecnica che da zero è arrivata a vincere in MotoGP, la Aprilia RS 660 Extrema è una pazzesca palestra di guida... alla portata di tutti
Che a Noale scorrano fiumi di passione racing lo sanno anche i sassi. Quando poi la tua passione e le tue straordinarie capacità ti portano a salire sul gradino più alto del podio della MotoGP, come è successo ad Aleix Espargaro lo scorso weekend a Silverstone, significa scolpire per sempre il tuo nome nel gotha del motociclismo mondiale.
Da sempre, poi, Aprilia trasferisce moltissimo del suo know-how sportivo nei prodotti di serie, che sono in ogni segmento un riferimento per quello che concerne il pacchetto telaio-sospensioni e l’elettronica, sempre all’avanguardia. Noale rafforza da diverse stagioni il suo messaggio sportivo con una serie di date dedicate agli appassionati dei cordoli – i Racers Days – nelle quali i clienti possono cimentarsi in sella alle moto venete a vere e proprie full immersion di guida in pista, seguiti da istruttori professionisti che li seguono passo a passo per migliorare la loro tecnica. Ed è ormai consuetudine che Aprilia ci inviti a una di queste ambitissime giornate per darci la possibilità di godere delle sue straordinarie moto, coccolati quasi come piloti ufficiali.