Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Triumph: la nuova Bonneville SPEEDMASTER

il 03/10/2017 in Moto & Scooter

Una custom in stile inglese. Ecco la nuova moto che amplia la gamma delle Bonneville. Presentata a Hinckley, la vedremo al prossimo EICMA a Milano

Triumph: la nuova Bonneville SPEEDMASTER
Chiudi
Triumph anticipa i tempi e, a un mese abbondante dall’inizio di EICMA (in programma a Milano dal 7 al 12 novembre), presenta la nuova Bonneville Speedmaster. Si tratta di un ritorno: in casa Triumph questo modello mancava dal 2015.  

MOTORE E TELAIO
Si tratta di una moto che amplia la famiglia Bonneville, con una custom in stile inglese, dallo stile di guida rilassato. Il motore è il bicilindrico parallelo verticale raffreddato a liquido della Bonneville T120, con una potenza di 76 CV a 6.100 giri e una coppia di 106 Nm a 4mila giri. Si tratta quindi di valori leggermente superiori alle Bonnie attuali. Dal punto di vista della ciclistica, il telaio è lo stesso hard tail che abbiamo già visto sulla Bonneville Bobber: la forcella ha steli da 41 mm di diametro con 90 mm di escursione, mentre il monoammortizzatore nascosto sotto la sella singola ha un’escursione di 73 mm ed è regolabile nel precarico. Le ruote montano cerchi a raggi da 16 pollici.

DOTAZIONI
La Speedmaster, che sarà anche disponibile con sella doppia per ospitare un passeggero, nasce come moto da viaggio: ha un serbatoio da 12 litri, è dotata di acceleratore ride-by-wire, due riding mode (Road per la guida stradale, Rain per la guida con pioggia), impianto frenante con Abs  composto da un doppio disco anteriore da 310 mm con pinze Brembo a doppio pistoncino, e un disco singolo da 255 mm con pinza singola Nissin. Tra gli equipaggiamenti standard figurano la frizione assistita, il cruise control e il controllo di trazione disinseribile, oltre all’immobilizer e al faro a Led con luci Drl.

COLORI E PREZZI
La nuova Triumph Bonneville Speedmaster sarà disponibile in tre colori: nero lucido, rosso mirtillo e nero lucido, bianco e nero. Tutte le livree sono accompagnate da finiture in metallo lucido. La vedremo dal vivo al prossimo EICMA, mentre il suo prezzo è ancora da definire.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV