Equipaggiamento
Tucano Urbano scalda il motoraduno più freddo d’Italia
La Casa di abbigliamento tecnico lombarda ha scelto di mettere alla prova i suoi capi all’Agnellotreffen, il motoraduno invernale più alto d’Italia, in programma dal 26 al 28 gennaio ai piedi del colle dell’Agnello
Dove c’è freddo, c’è Tucano Urbano per questo la casa di abbigliamento tecnico lombarda non poteva mancare all’Agnellotreffen, il motoraduno invernale più alto d’Italia, in programma da venerdì 26 a domenica 28 gennaio, a Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN), ai piedi del colle dell’Agnello. Come discusso nei giorni scorsi per molti partecipare a questi raduni è un’esperienza unica, per altri invece no, ma come abbiamo scritto è solo una questione di punti di vista.
Il MOTOraduno più alto d'Italia
“La partecipazione all’Agnellotreffen – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – sarà un’altra piacevole opportunità per incontrare e supportare i motociclisti che con noi condividono il piacere infinito di muoversi sempre su due ruote”.
Per gli intrepidi partecipanti all’edizione 2018, saranno disponibili allo stand Tucano Urbano le dotazioni invernali complete per vincere qualsiasi intemperia. Non bastasse: sarà offerto a tutti l’immancabile vin brûlé.
Inoltre, l’equipaggiamento antifreddo Tucano Urbano sarà messo a dura prova di vento e gelo durante il Winter Is The New Summer: test ride ideato da Moto Raid Experience – l’azienda organizzatrice dell’Agnellotreffen – in collaborazione con Suzuki Italia e Anlas, per verificare come le più moderne tecnologie possano permettere di usare la moto d’inverno come d’estate.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.