Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Moto Morini Milano, rinasce la 3 1/2

il 05/11/2017 in Moto & Scooter

La livrea e lo stile ricordano da vicino quella della mitica 3 1/2, invece il motore è un moderno bicilindrico da 1.187 cc per 110 CV. Componentistica di prim'ordine e facilità di guida sono le caratteristiche della nuova modern classic firmata Moto Morini

Moto Morini Milano, rinasce la 3 1/2
Chiudi

Moto Morini fa rinascere – a modo suo – la mitica 3 ½. Debutta a Eicma la Moto Morini Milano. Nata dalla matita del designer Angel Lussiana, la Milano è un omaggio (a partire dalla livrea) dell’iconico modello degli Anni 70. Però motore e contenuti tecnologici sono ben differenti.

MOTORE E CICLISTICA
Il motore della Moto Morini Milano è un bicilindrico a V da 1.187 cc e 110 CV di potenza massima. Il telaio è il classico traliccio in acciaio, modificato per ottenere un elevato livello di guidabilità anche tra i motociclisti meno esperti. A traliccio è anche il nuovo forcellone che agisce su un monoammortizzatore regolabile in estensione, interasse e precarico, oltre a lasciare a vista la ruota posteriore in alluminio.


CHE IMPIANTO FRENANTE!
La Moto Morini Milano, che adotta cerchi da 17 pollici in lega di alluminio gommati Pirelli Angel GT, all’anteriore ha una forcella con piedini ricavati dal pieno. Di prima classe anche l’impianto frenante, con doppio disco anteriore da 320 mm con pinza monoblocco radiale a 4 pistoncini, e disco posteriore da 220 mm con pinza a doppio pistoncino. L’ABS Bosch 9.1 a due canali infine è disinseribile tramite un comando al manubrio.

Moto Morini Milano, rinasce la 3 1/2
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Moto Morini X-Cape: punto di FUGA
Prove della redazione
Moto Morini Milano

Annunci usato