Moto & Scooter
Malaguti: le novità di EICMA 2024
Scooter tra i 125 e i 300 cc per tutti i gusti, dai tradizionali GT a modelli più insoliti con ispirazione adventure e ruote grandi. Ecco tutta la gamma del marchio bolognese per la prossima stagione
Lo storico marchio bolognese Malaguti, oggi di proprietà del gruppo austriaco KSR, lo stesso che detiene Brixton, ha fatto mostra della propria gamma ad EICMA 2024. Una lineup rinnovata di scooter che spaziano tra le cilindrate di 125 e 300 cc, con nomi mitici per l’azienda quali il Madison, lo Spidermax e il Crosser.
Michael Kirschenhofer, amministratore delegato di KSR e responsabile dello sviluppo dei modelli, ha dichiarato: “La mobilità urbana è uno dei nostri punti focali nel prossimo anno. Siamo quindi lieti di poter presentare un’offensiva di modelli nel segmento degli scooter a EICMA 2024. Per rendere lo Spirito di Bologna di Malaguti ancora più tangibile per i nostri clienti, abbiamo rielaborato modelli dal grande passato come lo Spidermax 300 ABS, il Crosser CR1 125 e l’ADVentura 125 per un grande futuro”.
Andiamo a scoprire nel dettaglio i modelli di scooter della gamma Malaguti per il 2025.