Moto & Scooter
Lo scooter elettrico Askoll XKP 70 è in sconto fino a fine settembre
Fino a dopo la fine dell’estate sarà in vigore una riduzione del prezzo di listino, e sarà cumulabile con l’ecobonus statale
L’azienda vicentina produttrice di veicoli elettrici costruiti in Italia, aspetto affatto scontato, lancia un’interessante promozione sul modello XKP 70. Da oggi e sino alla fine del mese di settembre i clienti potranno beneficiare di uno sconto di 300 euro sul prezzo di listino, che è di 5.090 euro.
Non solo, perché la promozione è cumulabile con l’ecobonus statale. Chi possieda un veicolo da rottamare avrà diritto dunque all’ecobonus che copre fino al 40% del prezzo del veicolo nuovo acquistato, iva esclusa. L’incentivo vale anche se non di disponga di qualcosa da rottamare, ma in quel caso sarà pari al 30% dell’importo.
Sommando dunque incentivo statale e sconto indetto da Askoll, l’XKP 70 potrà essere acquistato a partire da 3.219 euro, al posto dei suddetti 5.090.
Askoll XKP 70 è uno scooter elettrico urbano con omologazione L3, velocità di punta prossima ai 70 chilometri l’ora e un’autonomia di circa 90 km. È guidabile con patente B, pesa 71 kg, ha ruote da 16” e due freni a disco.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.