Moto & Scooter
Yamaha RayZR 125: ecco lo scooter con la spinta "ibrida"
Lo scooter più leggero della gamma Yamaha (99 chili) dotato di sistema elettrico per l'assistenza in partenza, arriva nei concessionari. Costa 2.299 euro
Con il suo look sportivo, un peso di appena 99 kg, un vano sottosella da 21 litri in cui ritirare agevolmente la maggior parte dei caschi integrali e una comoda pedana piatta adatta a ospitare borse della spesa o della palestra, lo scooter RayZR 125 è il più leggero della categoria nella gamma Yamaha ed è perfetto per muoversi nel traffico urbano
Equipaggiato con il motore Blue Core da 125 cc, RayZR si distingue per le sue prestazioni reattive e l’efficienza nei consumi. È infatti dotato della tecnologia Power Assist, che consente un'accelerazione più rapida da fermi, del nuovo smart motor generator che assicura avviamenti rapidi e silenziosi, e del sistema Eco-Friendly Start & Stop, che spegne automaticamente il motore quando ci si arresta ai semafori o agli incroci, con una riduzione del consumo di carburante fino al 4%.
Il design di RayZR risulta particolarmente dinamico, anche grazie all’illuminazione a LED per il faro centrale, a luce di posizione a forma di “Y” inserita nello schermo sportivo sul manubrio, e per gli stop, oltre alla strumentazione LCD completa, che aggiunge carattere e praticità a questo scooter.
RayZR 125 è disponibile nelle nuove colorazioni Anodized Red e Midnight Black, che sottolineano le sue linee pulite e sportive, e può essere acquistato presso le concessionarie Yamaha al prezzo di listino di 2.299 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.