Moto & Scooter
Triumph: ecco la Trident 660 Triple Tribute
La naked tre cilindri si arricchisce di un’edizione speciale caratterizzata da grafiche che ricordano l’iconica colorazione racing Triumph in bianco, blu e rosso. Ecco quanto costa
Triumph presenta la nuova Trident 660 Triple Tribute, un’edizione speciale caratterizzata da grafiche sportive e contemporanee che ricordano l’iconica colorazione racing Triumph in bianco, blu e rosso, e da una dotazione di serie completa che include Triumph Shift Assist.
La Trident Triple Tribute, disponibile solo per un anno, presenta un nuovo schema grafico distintivo che si ispira a “Slippery Sam”, la Trident che ha scritto pagina gloriose della storia racing del Brand Britannico vincendo cinque Tourist Trophy consecutivi all’Isola di Man.
Le prestazioni uniche del motore Triple della Trident (81 CV di potenza massima a 10.250 giri/min e 64 Nm di coppia massima a 6.250 giri/min, che può anche essere depotenziato per chi ha la patente A2) e la sua celebre maneggevolezza vengono enfatizzate dal Triumph Shift Assist di serie, che si aggiunge alle dotazioni già di livello superiore del modello standard.
Di serie anche il cupolino in tinta e il puntale sportivo, che aggiungono un carattere ancora più unico e distintivo alla Trident, mettendo in evidenza le finiture di alta qualità.