Motor Bike Expo 2024
Moto & Scooter
Suzuki GSX-S1000GX Sport e Touring: due versioni speciali al MBE
Al Motor Bike Expo arrivano le due declinazioni (sportiva e turistica) della nuova crossover: ecco come sono fatte e quanto costano
Poche settimane fa avevamo testato (con una certa soddisfazione) la nuova crossover di Suzuki, la GSX-S1000 GX. Adesso la Casa giapponese presenta al Motor Bike Expo due versioni speciali della sua ultima creatura.
SUZUKI GSX-S1000 GX TOURING
La GSX-S1000GX Touring ha tutto quello che serve per un comfort maggiore nei lunghi viaggi. L'allestimento prevede borse laterali in tinta (capacità interna 26 litri ciascuna). sella premium (doppio strato di poliuretano, 14% in meno di calore trasmesso, finiture premium), manopole riscaldabili e cavalletto centrale. Sarà in vendita da febbraio a 19.000 euro f.c.
SUZUKI GSX-S1000 GX SPORT
La GSX-S1000GX Sport è rivolta a chi desidera più versatilità e grinta, l'allestimento dedicato prevede b orse laterali in tinta (capacità interna 26 litri ciascuna), sella Premium (doppio strato di poliuretano, 14% in meno di calore trasmesso, finiture premium), manopole riscaldabili, parabrezza basso fumé e terminale di scarico Akrapovič in titanio con fondello in carbonio. La GSX-S1000GX Sport sarà disponili nelle concessionarie a partire da febbraio al prezzo di listino di 19.000 euro f.c.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.