Moto & Scooter
A Verona Zero Motorcycles porta le sue elettriche pronte a passare da patente A2 a piena potenza
Il brand californiano presenta all'MBE di Verona i modelli elettrici SR MY24 e DSR MY24: evoluti, perfetti per i neopatentati e pronti per l'upgrade alla patente A
Dopo Eicma, anche all'MBE di Verona Zero Motorcycles porta i suoi modelli SR MY24 e DSR MY24, dotati della possibilità di upgrade elettronico delle prestazioni per seguire i patentati A2 nella loro crescita naturale verso la piena potenza della patente A.
La nuova DSR MY24 di Zero Motorcycles è la crossover dedicata ai neopatentati sviluppata sulla piattaforma della DSR/X, la moto di punta nel segmento dual sport di Zero Motorcycles. Questo modello offre caratteristiche di coppia uniche, con un valore costante di 170 Nm, garantendo un'esperienza di guida emozionante ma facile, sia su strada che fuoristrada.
Grazie a un aggiornamento software effettuabile presso i rivenditori ufficiali Zero Motorcycles, questa moto può essere potenziata per i possessori di patente A, raggiungendo una coppia di ben 195 Nm. Con un'autonomia nel ciclo urbano di 249 km e una velocità massima di 150 km/h, la DSR MY24 ha ottime prestazioni e versatilità. La garanzia è estesa a 5 anni su batteria e altre parti della moto.
La DSR MY24 è proposta nel colore Silver a partire da 19.890 euro.