Eicma 2024
Moto & Scooter
Triumph presenta la gamma Bonneville in versione Stealth Edition
Ricercatissime ed esclusive nuove colorazioni per le modern classic di Hinckley, in produzione per il solo 2024
Difficile migliorare la perfezione. Esageriamo, certo, ma si sa che in casa Triumph la cura dell’estetica della motocicletta è una priorità, e la gamma Bonneville sotto questo aspetto non è seconda a nessuno. A Hinckley, per non farsi mancare davvero nulla, e per non far mancare nulla nemmeno ai propri clienti, hanno lavorato di fino e ideato le Stealth Edition, una serie di versioni speciali caratterizzate da tinte uniche e ricercatissime.
In produzione per il solo 2024, le Stealth Edition massimizzano l’attenzione al dettaglio tipica delle moto Triumph e portano in dote una vernice, differente sui vari modelli, frutto di una complessa tecnica realizzativa.
Il colore del serbatoio delle Bonneville Stealth Edition, di questo stiamo parlando, viene applicato dai tecnici del Triumph Paint Shop secondo un procedimento ben preciso. Si parte con uno strato di basemetallizzato con finitura a specchio, seguito da una pellicola sfumata da scura a trasparente e poi una lacca colorata con effetto lucido e brillante, per un effetto finale che dona grande profondità di colore ed effetti che cambiano con la luce.
I modelli Triumph destinati a prendere vita come “stealth” sono 8: Speedmaster, Bobber, T100, T120, T120 Black, Speed Twin 1200, Speed Twin 900 e Scrambler 900. Ciascuna con una tinta dedicata e invariata nel contenuto tecnico rispetto al modello di serie. La disponibilità è prevista per febbraio 2024, ma sono già da oggi ordinabili presso le concessionarie Triumph.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.