Moto & Scooter
UM Motorcycles arriva in Italia
Il marchio americano debutta sul nostro mercato con una gamma di nove moto dai 125 ai 300 cc. Stile retro mescolato a moderno, con modelli dal custom all’enduro
Libertà e stile al giusto prezzo, questo il motto di UM Motorcycles in occasione del lancio della gamma sul mercato italiano. Il marchio americano approda sul mercato nostrano con una gamma completa di moto per giovani e giovanissimi. Nove modelli in cilindrate comprese tra i 125 e i 300 cc, quindi tutti guidabili con patenti A1 o A2.
UM Motorcycles ha basato a Torino il proprio centro di design e progettazione per l’Europa, e ciò che ne esce è un listino di moto prevalentemente in stile custom e cruiser, ma non solo. Le UM Motorcycles dal sapore retro, in pieno spirito americano anni ’60 e ’70, costituiscono la maggior parte della gamma, sono 6 modelli su 9; si aggiungono poi le contemporanee RS Xtreet, DSR Sm e DSR Ex, rispettivamente una naked, una piccola enduro e una motard. Tutte con prezzi inferiori ai 5.500 euro. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come sono fatte le nuove UM Motorcycles.