Moto & Scooter
Da UM Motorcycles la neo classic per tutti
Motore bicilindrico raffreddato a liquido, potenza di 42 cavalli e ruote da 17 pollici e una buona promessa di comfort. Già comunicato il prezzo: 5.390 euro
UM Motorcycles amplia la sua proposta con una nuova neo-classic: forme giocate sul fanale tondo per dare un tocco heritage, ma spigoli vivi per il serbatoio e meccanica moderna con contenuti interessanti, soprattutto a fronte di un prezzo allettante e la possibilità di piacere anche ai più giovani grazie al propulsore da 31,5 kW (42 cavalli) che la rende guidabile anche per i possessori di patente A2.
UM Motorcycles Riverdale 401: semplicità e sostanza
Scopriamola allora un po’ più a fondo. A muoverla, un bicilindrico frontemarcia da 401 cc, dotato di raffreddamento a liquido, distribuzione a doppio albero e 8 valvole. La dotazione tecnica prevede il sistema ABS e una strumentazione incentrata sul display LCD e, soprattutto, una innovativa dash cam anteriore per sicurezza e per catturare i momenti più divertenti alla guida. La Riverdale 401 è pensata anche per una guida in coppia, grazie alla sella abbastanza ampia e al sostanzioso maniglione posteriore. Le ruote sono entrambe da 17”, e all’anteriore troviamo una coppia di dischi lavorati da pinze ad attacco radiale. Bello, sul lato destro, lo scarico sdoppiato. La forcella è a steli rovesciati e le quote determinano una guida facile: la sella è a 790 mm dal suolo, il peso complessivo dichiarato è di 187 kg e il serbatoio da 15,5 litri dovrebbe garantire una buona autonomia. Il prezzo? 5.390 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.