Moto & Scooter
2023 Jack Daniel's Limited Edition Indian Chief Bobber Dark Horse
Indian presenta la settima Limited Edition realizzata in collaborazione con Jack Daniel's. Sarà prodotta in 177 pezzi
Nata dalla collaborazione tra il primo marchio motociclistico americano e la prima distilleria registrata d'America, la collezione Jack Daniel's Indian Motorcycle si arricchisce di una nuova edizione limitata per il 2023.
L'Indian Chief Bobber Dark Horse Jack Daniel's segna infatti il settimo anno di una partnership iconica tra i due iconici marchi americani. La moto trae ispirazione dal whisky Jack Daniels Old No. 7: ogni prodotto incarna la maestria artigianale costruita sulle tradizioni dei due marchi.
Con soli 177 esemplari disponibili in tutto il mondo, la Jack Daniel's Limited Edition Indian Chief Bobber Dark Horse, curata come sempre da Klock Werks Kustom Cycles, si distingue dal modello di serie per la sella monoposto goffrata, con il logo circolare della distilleria e per il parabrezza fumè corto, oltre che per la raffinatissima verniciatura Super Graphite Metallic, realizzata a mano, con finiture e filetti in bianco. La moto ha inoltre vari riferimenti alla distilleria del Tennessee, mentre i coperchi delle valvole sono satinati, come i tubi delle aste di spinta sul motore.
La Jack Daniel's Limited Edition Indian Chief Bobber Dark Horse è prenotabile esclusivamente presso i concessionari Indian Motorcycle entro il 14 marzo 2023 a partire (negli USA) da 24.499 dollari, 5.500 dollari in più della versione base.