Moto & Scooter
Suzuki Katana 1000 by Magical Racing, back to the future
L’azienda giapponese realizza un kit in carbonio per la nuova Suzuki Katana che la rende molto più simile al design del modello anni ‘80
Diciamoci la verità, la Suzuki Katana 1000 è bella, ma lo storico modello degli anni ’80 era un’altra cosa al livello di fascino ed eleganza. Presentata in una nuova veste nel 2019, la Katana è ora caratterizzata da un cupolino e una sella piuttosto corti, che gli conferiscono un aspetto molto meno finale rispetto al modello originale disegnato da Hans Muth.
Per ovviare all’inconveniente e andare incontro ai puristi che avevano storto il naso di fronte al nuovo desgna, lo specialista giapponese Magical Racing ha creato un kit in carbonio che ripristina il caratteristico design a “coda lunga” del modello anni ’80.
L'unità include il faro posteriore ed è disponibile in tre versioni: FRP nero, carbonio a trama liscia e carbonio a trama ritorta. Ma il kit di Magical Racing non si ferma qui. C'è anche un parabrezza più esteso e allungato, con una selezione di opzioni per la tinta del parabrezza stesso e sono disponibili anche un set di specchietti in carbonio, con steli disponibili in argento o carbonio, e un parafango anteriore e posteriore sempre in carbonio. Come il gruppo sella, anche il parafango è disponibile in FRP nero, carbonio a trama singola e a trama ritorta.
Per chi poi non si accontenta è possibile dotare la Katana di un set di cerchi in carbonio BST.
Se vi interessa conoscere prezzi e disponibilità del kit, cliccate qui
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.