Moto & Scooter
Moto Morini X-Cape: ecco la Gold Wheels Edition
La adventure media della Casa italiana debutta in un allestimento con i cerchioni dorati. Prezzo di lancio 7.690 euro
La Moto Morini X-Cape 649 (qui il nostro test) arricchisce la propria offerta con una terza versione. Ai tradizionali cerchi in lega o a raggi, si aggiunge l’opzione color oro, con un prezzo lancio di 7.690 euro f.c.
La Gold Wheels Edition, rappresenta una soluzione distintiva, unica, dal carattere audace, per chi, oltre alla garanzia della nota crossover, cerca il dettaglio esclusivo, originale, personalizzato. E’ un mezzo comodo ma sportivo, che regala all’avventura on the road le tonalità calde e preziose della golden hour.
"La X-Cape è una delle moto più richieste del momento. Chi sceglie X-Cape sa che la sua componentistica d’eccellenzala rende uno dei prodotti più competitivi sul mercato. Per questo, dal suo lancio, questa moto è diventata un’icona per la sua categoria.Abbiamo deciso di celebrarla con un’edizione speciale: il color oro rappresenta il prestigio e l’energia della famiglia Moto Morini–che tra l’altro nel 2022 celebra i suoi 85 anni”, dice Alberto Monni, vicedirettore generale di Moto Morini.