Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

KTM 890 Duke, in arrivo due nuove versioni

Redazione
dalla Redazione il 04/02/2022 in Moto & Scooter
KTM 890 Duke, in arrivo due nuove versioni
Chiudi

La famiglia delle "Midweight Naked" della casa austriaca si allarga con l’arrivo della rinnovata 890 Duke R e della nuova 890 DUKE GP

Il mese di febbraio darà il via alla campagna KTM “Midweight Naked”, che prevede la presentazioni di due nuove versioni della 890 DUKE.

La naked di media cilindrata è uno dei cavalli di battaglia della casa Mattighofen grazie alle sue grandi doti di maneggevolezza e alle prestazioni al top della categoria.

Ma in Austria non sono abituati a dormire sugli allori e ora lanciano la campagna Midweight Naked KTM nell’abito della quale saranno presentate due importanti novità: la 890 DUKE R affiancata da una nuova versione, la 890 DUKE GP.

La KTM 890 DUKE R, nota agli appassionati con il nick name “The Super Scalpel”, mantiene invariate le caratteristiche tecniche che l’hanno resa famosa tra le naked di media cilindrata, e si presenta con nuove grafiche molto accattivanti. Il nuovo modello 2022 verrà svelato lunedì 7 febbraio.

La KTM 890 DUKE GP esteticamente si ispira ai gran premi ed è un mix perfetto di agilità, performance e stile distintivo e dovrebbe essere la versione stradale della elitaria RC 8C . La presentazione di questo nuovo modello è prevista per martedì 22 febbraio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV