Moto & Scooter
Una BMW M 1000 RR… di LEGO
Nato dalla partnership tra LEGO Technic e BMW Motorrad, il modello da costruire in scala 1:5 sarà in vendita da gennaio 2022
Il Gruppo LEGO ha svelato il nuovo set LEGO TECHNIC BMW M 1000 RR, un modello molto dettagliato in scala 1:5, una replica fedele della velocissima e tecnologicamente avanzata supersportiva tedesca.
BMW M 1000 RR: M come mostruosa!
Con i suoi 1.920 pezzi regala agli appassionati un assaggio dei processi di produzione della BMW originale
Dettagli che contano
Il set è l'ultimo gioiello nato della consolidata partnership tra LEGO Technic e BMW Motorrad, e regala agli appassionati l'opportunità di mettersi in salotto la replica di Lego della prima moto BMW 'M' mai prodotta. E ora andiamo nei dettagli. La LEGO Technic BMW M 1000 RR è riprodotta in tutti i dettagli originali: un modello tecnicamente molto accurato e con un design davvero elegante. Tra le caratteristiche: un cambio nuovo a tre velocità completamente funzionante, sospensioni anteriori e posteriori, sterzo anteriore, una catena d'oro, tre diverse opzioni di dashboard del cruscotto e un parabrezza placcato. Il set include anche un cavalletto e una targa da esposizione. I dettagli minuziosi però non si limitano al design. La costruzione è infatti stata progettata per replicare in toto la moto reale e con i suoi 1.920 pezzi regala agli appassionati un assaggio dei processi di produzione della BMW originale.
Il set LEGO M 1000 RR sarà in vendita nei LEGO Store e su LEGO.com dal 1° gennaio 2022. Dal 1° marzo 2022 invece, sarà disponibile anche presso altri rivenditori al prezzo consigliato di 199,99 €.