Moto & Scooter
Voge ER10: la moto elettrica low cost
Il brand premium del gruppo Loncin sbarca nella mobilità green. Prezzi da 6.590 euro, da cui vanno tolti gli incentivi
Dopo le moto con motore endotermico, anche per Voge (il marchio premium del gruppo cinese Loncin) è arrivato il momento di competere nell'arena dell'elettrico con la ER10.
Lo stile è grintoso, ma pulito, il faro anteriore, le luci di posizione e gli indicatori di direzione sia anteriori sia posteriori sono full LED; il quadro strumenti è LCD e comprende contachilometri totale e parziale, tachimetro, percentuale di carica e orologio digitale.
L’indicatore autonomia residua della batteria è presente in tre diverse modalità, grafica a barre, in km e in percentuale che permettono di visualizzare la distanza ancora percorribile con estrema facilità.
ER10 soddisfa le esigenze di ogni pilota grazie alle due modalità di guida consentite, la ECO, economic mode gear, per guidare rispettando l’ambiente grazie al risparmio energetico e la SPORT, per godersi la velocità con il giusto sprint, il tutto abbinato alla rigenerazione possibile in frenata o in discesa.
ER10 è dotata di una chiave keyless a tre tasti che permette anche di aprire il vano portaoggetti e ricercare la propria E-Bike a distanza grazie al lampeggio degli indicatori di direzione anteriori e posteriori che ne ricordano la posizione.
La ER10 è monoposto e necessita solo di patente A1-B per essere guidata.