Moto & Scooter
Al via l’Hayabusa Première Show!
La nuova Hayabusa è pronta per farsi ammirare negli showroom della rete Suzuki. Oltre a scoprire la moto da vicino, c'è un regalo per tutti!
Per soddisfare l’interesse degli appassionati, Suzuki ha deciso di dar vita alla Hayabusa Première Show, una manifestazione itinerante che terminerà il prossimo 13 marzo e che vede la moto protagonista di 30 giornate speciali presso i dealer della rete Suzuki. Gli appassionati possono iniziare a pianificare una visita presso i Concessionari per osservare da vicino la super sportiva per eccellenza di casa Suzuki.
Una star sotto i riflettori
In ciascun appuntamento dell’Hayabusa Première Show è predisposta un’area Hayabusa dove ci sarà una presentazione della moto da parte dello staff Suzuki. L’incaricato illustrerà le caratteristiche uniche della Hayabusa e le raffinate tecnologie di cui è dotata e risponderà alle curiosità ed alle domande tecniche. Per tutti i partecipanti sono previsti gadget griffati Suzuki.
Da Nord a Sud, in massima sicurezza
I 30 eventi che compongono il calendario dell’Hayabusa Première Show coprono l’intero territorio nazionale. Ben 10 sono infatti le regioni coinvolte dal roadshow, dalla Lombardia alla Puglia. Gli appassionati potranno consultare l’elenco delle date del tour e dei concessionari aderenti sul sito dedicato all’Hayabusa nelle slide show della Home page del sito Suzuki.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.