Moto & Scooter
Yamaha Tricity 300: il prezzo
Controllo di trazione, smart-key, blocco della sospensione elettronico, tecnologia Blue Core. Il nuovo scooter a tre ruote di Yamaha sarà disponibile da luglio al prezzo di 7.999 euro f.c.
Yamaha annuncia il prezzo del nuovo Tricity 300, il nuovo scooter a tre ruote che arriverà nelle concessionarie da luglio a 7.999 euro f.c e affianca le versioni 125 e 155.
Facile da guidare, anche con la patente B*
Il Tricity 300 che può essere guidato anche da chi possiede la patente B adotta, adotta la tecnologia Yamaha Leaning Multi Wheel (LMW) ed è spinto dal monocilindrico da 300 ccc, 4 tempi, 4 valvole con tecnlogia Blue core. Oltre a essere uno dei modelli più leggeri del proprio segmento, Tricity 300 adotta il sistema di frenata combinata (Unified Braking System) e l’ABS. Per quanto riguarda la praticità il sottosella può ospitare due caschi integrali oppure un casco integrale e una valigetta formato A-4. Lo scomparto è illuminato da una luce a LED interna. Di serie la Smart Key e il Traction Control System e il freno di stazionamento.