Moto & Scooter
Il FUTURO secondo Yamaha
Poche parole e un video che mostra l’idea di mobilità e non solo secondo Yamaha
Mostrare agli addetti ai lavori la visione che Yamaha ha del futuro e come i prodotti che produce sono e saranno in grado di cambiare in meglio la vita delle persone: questo il messaggio che Andrea Colombi, country manager Yamaha Italia, ha diffuso in occasione della conferenza stampa “NIKEN: dall’idea alla produzione” che si è svolta nella prima edizione di MOARD a Milano.
La narrazione del percorso che ha portato alla industrializzazione della prima moto al mondo a tre ruote, si è conclusa con la proiezione del video “At Yamaha this is what we do”, che è la perfetta sintesi della visione che l’azienda ha del futuro: migliorare la vita delle persone, fornendo esperienze immersive attraverso i suoi prodotti.
“L’immaginazione è un elemento fondamentale nel pensiero creativo che porta l’idea in realtà, questo viene fatto attraverso la realizzazione di concept che sono la prima realizzazione senza compromessi dell’idea, la cui funzione è anche quella di “testare” le reazioni del mercato: un’azienda leader della mobilità deve misurarsi con la visione del futuro a 360° dove al centro ci sono i bisogni e le emozioni delle persone ”, afferma Andrea Colombi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.