Moto & Scooter
Husqvarna: le novità a Roma Motodays
Alla Fiera di Roma tornano le novità Husqvarna, esposte la Svartpilen 701 e 401 e la Svartpilen 401 affiancate dalle 701 Supermoto e 701 Enduro. Oltre ai modelli di serie, gli appassionati di fuoristrada potranno ammirare la “Regina del deserto”, cioè la FR 450 Rally ufficiale
Husqvarna Motorcycles Italia ha annunciato la propria presenza a Roma Motodays, dove il brand di origine svedese porterà il meglio della sua produzione stradale e off-road. La novità più importante alla manifestazione capitolina sarà la Svartpilen 701, l’ultima arrivata nella gamma ‘Real Street’ che sancisce il ritorno di Husqvarna nel segmento delle moto da strada e indica la via d’accesso al motociclismo per una nuova generazione di appassionati.
A Motodays saranno anche esposte le altre stradali di Husqvarna, come la Vitpilen 701 e 401, e la Svartpilen 401. Per gli amanti delle emozioni forti, le 701 Supermoto e 701 Enduro sono due moto dall’anima sportiva dotate dei motori monocilindrici più potenti del mercato e dalle incredibili prestazioni. Non mancheranno inoltre i modelli principali della gamma motocross ed enduro che hanno riportato il brand Husqvarna ai massimi livelli delle competizioni sportive in tutto il mondo. Oltre ai modelli di serie, gli appassionati di fuoristrada potranno ammirare la “Regina del deserto”, cioè la FR 450 Rally ufficiale che si è giocata fino all’ultimo la vittoria al Dakar Rally 2019 con Pablo Quintanilla.
Lo stand di Husqvarna Motorcycles si troverà all’interno del Padiglione 6 e sarà curato dai concessionari L.A. Moto di Roma, Mototecnica di Rieti e Fuorigiri di Caserta.