Moto & Scooter
Keeway E-Zi, la sorpresa elettrica
Il marchio "gemello" di Benelli ha presentato un ciclomotore elettrico in doppia versione (con potenza da 800 o 1200 W) e motore Bosch: sarà in commercio il prossimo anno
Messo in ombra dalle molte novità a marchio Benelli, EICMA 2018 ha anche messo in mostra l’inaspettato debutto del marchio Keeway nel mondo dell’elettrico. Si chiama E-Zi ed è il nuovo modo di intendere la mobilità sostenibile secondo Keeway. Uno scooter elettrico moderno, leggero e maneggevole, pensato per muoversi nel traffico cittadino con grande facilità, sempre nel massimo rispetto dell'ambiente.
Doppia versione
Linee armoniche e design accattivante, E-Zi (omologato come ciclomotore) è proposto in due versioni. La prima presenta un motore di potenza massima di 800 W (con autonomia di 90 km alla velocità massima 45 km/h e), batteria al litio (60V, 16 Ah), e cerchi da 10” con pneumatici di 80/90, per un peso complessivo di 62 kg. La seconda versione di E-Zi ha invece un cuore pulsante da 1200 W (con autonomia di 70 km alla velocità massima di 50 km/h), batteria al litio (60V, 20Ah), e monta ruote da 12” con pneumatici rispettivamente di 80/90 e 120/70, per un peso di 65 kg. In entrambi i casi il motore è fornito da Bosch.
L’impianto frenante presenta davanti un freno a disco di 180 mm di diametro e dietro un freno di 110mm. La strumentazione è interamente a led, così come il gruppo ottico, dal design unico e moderno. Questo e-scooter Keeway, proposto nelle colorazioni bianco, nero, grigio e rosso, sarà disponibile dalla fine del 2019.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.