EICMA 2018
Moto & Scooter
Kawasaki Ninja H2 SX SE+, quel più che fa la differenza
La famiglia delle sport tourer con motore sovralimentato si arricchisce di una nuova versione, ancor più ricca di elettronica e con le pinze freno Brembo Stylema
La sport tourer con motore sovralimentato Kawasaki Ninja H2 SX si arricchisce di un nuovo, ipertecnologico allestimento che è stato presentato a EICMA 2018. La Ninja H2 SX SE+ arricchisce la gamma (che resta composta dalla H2 SX e dalla H2 SX SE) con questa versione plus, che vede un incremento delle dotazioni elettroniche e componentistiche.
Riding mode integrati
Nulla cambia quindi a livello tecnico e ciclistico: il motore è sempre lo stesso quattro cilindri in linea da 998 cc sovralimentato, che eroga una potenza di 210 Cv a 11.000 giri/min e una coppia di 137,3 Nm a 9.500 giri/min.
La versione top adesso prevede quattro riding mode (sport, road, rain e manuale, cioè personalizzabile dal pilota) che gestiscono in modo integrato e intelligente l’intervento del controllo di trazione, l’erogazione della potenza (bassa, media o alta) e la regolazione delle sospensioni a controllo elettronico.
Che super freni!
La Kawasaki Ninja H2 SX SE+ ha in più le pinze monoblocco Brembo Stylema, il massimo della tecnologia in ambito frenante, la strumentazione a colori TFT e la connettività con smartphone tramite Bluetooth. Sarà quindi disponibile nella sola livrea nero/grigio/verde.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.