Moto & Scooter
Kawasaki Ninja H2: ancora più potente
La moto con motore sovralimentato della Casa giapponese si rinnova: con il Model Year 2019 guadagna 31 cavalli e moltissime componenti derivate dalla sport tourer Ninja H2 SX
La Kawasaki Ninja H2, la moto supersportiva punta di diamante delle tecnologia stradale Kawasaki, si rinnova per il 2019. Con più potenza e molte specifiche che la rendono ancora più estrema.
La moto monta gomme Bridgestone RS11 e ha un impianto frenante top caratterizzato dalle pinze Brembo Stylema. Nuova anche la strumentazione, dove adesso spicca un display TFT con connettività Bluetooth, in grado di comunicare con l’applicazione Rideology sviluppata dalla stessa Kawasaki.
Sempre più cavalli
La potenza del motore 4 cilindri in linea passa da 200 a 231 cavalli. Un aggiornamento davvero notevole, frutto anche dell’adozione di molte componenti mutuate dalla sport tourer Ninja H2 SX. Tra queste, il filtro aria, la camera di aspirazione, le candele e la centralina ma non la tecnologia Balanced Supercharger.La moto monta gomme Bridgestone RS11 e ha un impianto frenante top caratterizzato dalle pinze Brembo Stylema. Nuova anche la strumentazione, dove adesso spicca un display TFT con connettività Bluetooth, in grado di comunicare con l’applicazione Rideology sviluppata dalla stessa Kawasaki.