Moto & Scooter
Yamaha Tracer 900 e Tracer 900 GT: ecco i prezzi
Annunciati i listini delle due novità della casa giapponese presentate all'ultimo Eicma: il model year della Tracer costerà 10.590 euro, la nuova GT 12.190 euro
La nuova Yamaha Tracer 900 m.y. 2018 prende forma partendo dai punti di forza più apprezzati del modello precedente offrendo però un superiore potenziale touring ed una qualità complessiva ancor più elevata. Tra le migliorie introdotte trovano posto anche le plastiche ridisegnate, un manubrio più stretto, paramani più snelli ed un nuovo parabrezza, regolabile a mano, che fornisce una maggior protezione contro gli agenti atmosferici.
Il comfort del conducente e del passeggero è stato ulteriormente potenziato grazie alla nuova posizione di guida, alle ridisegnate pedane del passeggero ed al rinnovato maniglione. Il design del forcellone in alluminio ed i setting dell'ammortizzatore, entrambi rivisti, esaltano invece le prestazioni touring dell'amatissima tre diapason. Yamaha Tracer 900 m.y. 2018 sarà disponibile presso i concessionari Yamaha, al prezzo di 10.590 euro, a partire da aprile 2018 nelle colorazioni Nimbus Grey e Tech Black.