Eicma 2017
Moto & Scooter
Peugeot 2.0 e-powered by GenZe
Versione definitiva del nuovo scooter elettrico della Casa francese che ha un’autonomia di 45 km, si ricarica in quattro ore e ha una strumentazione che dialoga costantemente con lo smartphone grazie all’App dedicata
Peugeot nell'anno dei festeggiamenti per i suoi 120 anni, presenta la versione definitiva dell'elettrico 2.0 e-powered by GenZe, esposto lo scorso anno in versione prototipo. Ha il telaio in alluminio, la smart-key e una batteria estraibile, che può essere ricaricata nel giro di 4 ore (80% in 2 ore).
L'autonomia di è 45 km, una velocità di 45 km/h. Tre le modalità di guida: Sport (per beneficiare del massimo in potenza e coppia per migliori prestazioni), Eco (economia d’energia in caso di lunghi tragitti o per assicurare l’arrivo ad un punto di ricarica in tutta tranquillità) e Facile (per i neofiti, con una potenza e una coppia limitate in modo da prendere confidenza con il veicolo progressivamente).
La strumentazione si connette all'App in costante evoluzione. Fra i suoi plus anche la grande capacità di carico. Arriverà nell’estate 2018.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.